Ancora successi per i campioncini dell’Asd Karate Gravina

Lo scorso 20 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Ruvo di Puglia, Giuseppe De Vincenzo si è classificato al 3° posto nella categoria di peso fino a 75 kg specialità Kumite (combattimento) nella finale regionale qualificandosi ai Campionati Nazionali di Karate FIJLKAM che si svolgeranno ad Ostia il prossimo mese di aprile.

Sul podio sono salite anche Francesca De Felice seconda nella categoria di peso fino ai 50kg e Liliana Laddaga terza classificata nella categoria di peso fino ai 55kg.

I tre podi sono stati conquistati su atleti più grandi, questo risultato assume un valore particolare, considerato che i ragazzi, cresciuti all’interno del sodalizio gravinese, si sono confrontati in una competizione di combattimento in una categoria superiore gli juniores per la prima volta.

Al di là dei risultati dei ragazzi alla loro prima esperienza – ha dichiarato Franco De Lucia – sono soddisfatto anche perché si può testare il livello tecnico che l’Associazione gravinese raggiunge dando inizio all’ennesimo cambio generazionale.

2018-04-11T15:13:43+00:00 Marzo 25th, 2016|News|