2° Trofeo di karate CSEN Città di Bari

Centinaia di atleti da tutta la Puglia, una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione, quella che ha visto protagonisti 500 giovanissimi atleti nel Secondo Trofeo di Karate CSEN “Città di Bari”.

La manifestazione sportiva, che si è tenuta domenica scorsa presso il prestigioso “Palaflorio”di Bari, organizzata dal Comitato Regionale Puglia e Comitato Provinciale Bari CSEN.

Ottima la prestazione dei giovanissimi atleti dell’Asd Karate Gravina guidata Maestro Franco De Lucia nella specialità del Kumite (combattimento) che ha visto il raggiungimento di importanti podi nella classe Cadetti da parte di Giuseppe Di Vincenzo e Vito Michele Rinaldi primi classificati rispettivamente nelle categorie di peso, fino a 74kg e fino a 60 kg, mentre, Luigi Lombardi si è classificato al 2° posto nella categoria di peso fino a 67 kg.

Importante la presenza del Presidente del CONI Regionale Elio Sannicandro e del Consigliere Nazionale FIJLKAM Roberto D’Alessandro che dopo i saluti di rito hanno evidenziato nel parterre ricco di personalità del mondo sportivo barese l’importanza di queste manifestazioni per la crescita del movimento sportivo pugliese con gli auspici di maggiore attenzione da parte delle istituzioni.

“Al di là dei risultati dei ragazzi alla prima esperienza – dichiara Franco De Lucia – sono soddisfatto anche perché in queste gare si può testare il livello tecnico che l’Associazione gravinese raggiunge.

2018-03-26T09:19:20+00:00 Marzo 6th, 2016|News|