Asd Karate: primo posto per Giuseppe De Lucia, secondo posto per Michele Lombardi

Domenica 11 Settembre 2011, a Bisceglie si è svolta la qualificazione ai Campionati Italiani di Karate -specialità Kumite (combattimento)- per i ragazzi appartenenti alla categoria Cadetti. La società Gravinese ASD KARATE GRAVINA, nonostante la pausa estiva, ha portato a casa due medaglie vinte dagli atleti Giuseppe De Lucia -categoria fino a 94 kg- e Michele Lombardi -categoria fino a 61 kg-. In tal modo la società ha guadagnato la qualificazioni alle Finali Nazionali del Campionato Italiano di categoria in programma a Colleferro (RM) il 24 settembre p.v.

Interessante anche il piazzamento dell’altro nostro atleta Tobia Granieri.

I risultati raggiunti dal Karate Gravina, sono l’epilogo del costante lavoro svolto sugli atleti sin dall’età infantile, nel rispetto dei canoni imposti dai programmi federali FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) che garantiscono la certificazione di qualità per l’attività svolta.
La riapertura dei corsi, da Lunedì 12 Settembre presso la palestra scolastica del 3^ Circolo Didattico “M. Soranno” (Epitaffio), sembra segnata dai migliori auspici.

2018-03-22T19:59:47+00:00 Settembre 12th, 2011|News|